Programma di studio
Un programma di studio completo articolato in tre anni, che prevede un totale di 180 crediti.
PRIMO ANNO
- Economia Aziendale
https://www.docenti.unina.it/si.aofzzit - Fondamenti di Management
https://www.docenti.unina.it/si.azahhit - Diritto privato, del turismo e dell’agroalimentare
https://www.docenti.unina.it/si.fhcffit - Politica economica del turismo e dei trasporti
https://www.docenti.unina.it/si.fbofgit - Metodi quantitativi
https://www.docenti.unina.it/si.fchzmit - Economia Aziendale nello smart tourism
https://www.docenti.unina.it/si.fbhmgit - Cultura gastronomica ed Ethical food
https://www.docenti.unina.it/si.ffzooit - Ambiente e territorio (Modulo I)
https://www.docenti.unina.it/si.fhbzhit
SECONDO ANNO
- Performance management systems
https://www.docenti.unina.it/si.fbchmit - Human Resources management e team building
https://www.docenti.unina.it/si.fclmmit - Tecnologia degli alimenti
https://www.docenti.unina.it/si.fghboit - Management and Marketing of hospitality firms
https://www.docenti.unina.it/si.azaocit - Diritto commerciale e della navigazione
https://www.docenti.unina.it/si.azolhit - Soft skills (professional development, interculturalità e leadership)
https://www.docenti.unina.it/si.fglmzit - Insegnamento a scelta libera: gli studenti possono scegliere tutti gli insegnamenti attivi nei Corsi di Laurea del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni e del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche, Igiene e sicurezza degli alimenti GRUPPO CULTURALE, Valorizzazione e fruizione innovativa del patrimonio culturale
https://www.docenti.unina.it/si.fflcmit
TERZO ANNO
- Strategy and smart innovation: basics for Destination Management
https://www.docenti.unina.it/si.azffgit - Business planning
https://www.docenti.unina.it/si.fbchbit - Revenue Management
https://www.docenti.unina.it/si.faaflit - Statistics and social media data analysis
https://www.docenti.unina.it/si.ffhfhit
https://www.docenti.unina.it/si.fabmcit
https://www.docenti.unina.it/si.azambit